Barattolo nutella con perline pyssla

Non poteva mancare nella mia collezione privata il barattolo di nutella perline Pyssla, non che sia una consumatrice giornaliera di nutella, però anche io ogni tanto la preferisco.

L’idea di creare il barattolo di nutella con perline Pyssla, mi è venuta al supermercato mentre io con mia mamma stavamo facendo la spesa.

Tornando a casa ho subito preso la nutella per preparare con mia mamma qualcosa di nuovo, lei ama fare sempre dolcetti sfiziosi per noi.

Quando abbiamo finito di preparare dei dolci con la nutella, nell'attesa che il forno ci restituisse le prelibatezze, ho pensato di creare con le perline il barattolo di nutella .

Le dimensioni del barattolo sono quanto la tavola quadrata bianca messa in dotazione dal kit perline Pyssla Ikea, anche in questo caso ho lasciato i colori originali giusto per rendere effettivamente l'idea, quindi a mio avviso direi proprio di non cambiarli, tranne per altri tipi di barattoli.

A cosa può servire quest'oggetto?

Lo si può utilizzare come un ferma carte, come abbellimento per le tue mensole, si può anche mettere un semplice biadesivo e attaccarlo nello sportello del tuo armadio preferito, mi raccomando non fate come me, chiedete prima l'autorizzazione della vostra alla mamma.

Curiosità: Che cos'è la nutella? Leggi qui!

Nessun commento:

Posta un commento