Cuore diviso a metà con le perline pyssla

Come segno di amicizia per un'amica, si può regalare un cuore diviso a metà con le perline pyssla, con un cuore piccolo dentro vuoto .


Io l'ho regalato alla mia migliore amica e a dire il vere è rimasta stupita dal bellissimo regalo che gli ho fatto, ma è normale che gli ho dato solo una metà del cuore, così appena ci vedevamo potevamo unirlo e ricordare che siamo delle migliori amiche e ci vogliamo un mondo di bene.

La grandezza che ho realizzato io è adatta per un abbellimento nella stanzetta oppure si può realizzare per una collana, accessorio per il telefono, ecc...


Invece il colore si può cambiare ad esempio il cuore si può fare azzurro o, nello spazio dove c'è il cuore dentro si può riempire con qualche altro colore.

Nessun commento:

Posta un commento