Porta cellulare con perline pyssla


In questo post voglio farti vedere il porta cellulare con perline Pyssla, diciamo che è stato al momento molto richiesto visto la sua funzionalità.

Realizzando il porta auricolare, per me è stato intuitivo creare successivamente anche un porta cellulare con perline Pyssla, così tutto diventa più ordinato.

Quando ho terminato il porta auricolari, mi è subito venuta l’idea di creare il porta cellulare, appena ho terminato un lavoretto, mi sono messa all’opera per crearne un altro ancora più bello.

Grazie all’aiuto di mia sorella, non è stato difficile, anzi è stato bellissimo passare del tempo con lei.

Ho voluto scegliere la fantasia dei Minions, devo dire che mi piace molto era proprio quello che avevo in mente, sono soddisfatta del lavoro svolto.

Il colore è quello originale, appunto dei Minions, quindi direi di non cambiarlo, perché è bello così, però ognuno ha i propri gusti, volendo si possono scegliere altre fantasie, credo che le idee non mancano anche a te.

Cosa ne pensi, ti piace?

Curiosità: chi sono i Minions? Leggi qui!

Nessun commento:

Posta un commento