Chiave di violino Pyssla

Chiave violino Pyssla





Mio cugino Rosario, ha iniziato da poco a suonare il flauto dolce, ho notato oltre alle note musicali presenti nel pentagramma, la presenza della chiave di violino, dopo avermi fatta spiegare il significato, sono rimasta colpita da questa mia nuova conoscenza.

Ho pensato di realizzarla con le perline Pyssla, penso si possa usare come ciondolo, inserirla alla fine di una collanina o anche in un braccialetto.

Dipende dall'utilizzo che si vuole fare, si sceglieranno ovviamente le dimensioni più adeguate, io ho scelto una grandezza per un altro scopo, un bell’adesivo da mettere nella finestra come abbellimento.

Per i colori, ci si può davvero sbizzarrire consiglio di accostarlo ai colori della propria stanza.





Curiosità: Cos'è la chiave di violino? Leggi qui!

Nessun commento:

Posta un commento