Porta auricolare con perline Pyssla


L’idea di creare il porta auricolare perline Pyssla mi è venuta avendo notato nella mia stanzetta dei caricabatteria, auricolari e altri accessori di telefonia.

Ho chiesto a mia sorella cosa ne pensasse di creare un porta auricolare perline Pyssla, anche a lei l'idea gli è sembrata fin da subito ottima.

Quindi ci siamo messi subito a lavoro, ognuno di noi ha un compito ben preciso insieme formiamo una squadra, devo dire che in questo modo riusciamo in breve tempo a realizzare i nostri oggetti Pyssla.

Alla fine è riuscito un bellissimo porta auricolare, la dimensione io l’ho fatta adatta agli auricolari, il colore lo si può scegliere a proprio piacimento, io ho fatto da un lato le orecchie viola e la faccia bianca, mentre dall’altro lato ho fatto le orecchie fucsia e la faccia bianca.

Cosa ne dite, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento