Coccinella in 3D con le perline pyssla

Ho voluto realizzare la coccinella in 3D con le perline Pyssla perché a me piace tantissimo la natura, e infatti quando vado in campagna, passeggio, raccolgo i fiori , guardo gli uccelli...

Un giorno andando in campagna, ho visto una coccinella con i colori vivaci proprio come piacciono a me, ed ho deciso di realizzarla in 3D con le perline Pyssla.

Prima di lasciar andare la mia amica coccinella, l'ho osservata benissimo per vedere come potevo farla con le perline Pyssla.


Il colore non si può cambiare perché sono i colori originali della coccinella.

La grandezza è ideale per un abbellimento nella propria stanzetta, per realizzare una collanina in 3D si deve fare un po' più piccola, si deve fare più piccola anche per realizzare degli orecchini o dei bracciali.

Nessun commento:

Posta un commento