Albero di Natale con le perline Pyssla

In un giorno  natalizio viene l'idea di realizzare qualche oggetto di Natale con i Pyssla, così mi sono messa subito a creare l'albero di Natale con le perline Pyssla.

Avendo già creato l'albero di Natale vero, ho preso spunto da lì, mi sono messa vicino con i Pyssla, e con la tavola per creare lavoretti in Pyssla.


Alla fine prima di stirarlo l'ho modificato un po' per vedere se andava bene la modifica che ho fatto,  dopo, mi sono accorta che avevo  realizzato un bellissimo albero con le perline Pyssla.

La grandezza che ho fatto io è adatta per degli abbellimenti della stanzetta, oppure si può fare come regalo al proprio figlio, nipote ecc.

Come colore si possono cambiare soltanto le palline per abbellire l'albero di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento