Per la gioia di tutti i bambini, ragazzi o amanti di Walt Disney, ho scelto di realizzare anche il mitico Topolino e Topolina con perline Pyssla.
Anche in questa occasione mi sono fatto aiutare dai ricordi presenti in casa, più precisamente l’idea mi è venuta sfogliando le foto dei miei genitori, mi ha colpito appunto una foto in particolare che li ritraeva con questi due personaggi nel famoso parco divertimenti Disneyland, a Parigi.
Mi raccontano che quando sono andati a Disneyland, per prima cosa hanno visto Topolino e Topolina per le vie del parco, così mentre finivo di guardare le foto con mia sorella, mi è venuta l’idea di fare Topolino e Topolina perline Pyssla.
Le dimensioni che ho fatto io sono ideali per fare degli orecchini, ma si possono sfruttare anche come abbellimento per la vostra camera o per la cameretta dei vostri figli, magari aumentando leggermente le dimensioni e mettendo una semplice ventosa nel lato posteriore, in modo da attaccarla se lo si vuole alla finestra o dove si vuole.
I colori si possono cambiare in base al proprio piacimento, io ho scelto i colori originali.
Cosa ne pensi, ti è piaciuta questa idea?
Nessun commento:
Posta un commento